Realizzazione Impianto Idrico-Sanitario
Cos’è un impianto idrico sanitario?
L’impianto idrisco-sanitario rappresenta il sistema di tubature che, connesso alle pubbliche utenze acqua e fognario, svolge essenzialmente due funzioni: la distribuzione dell’acqua alimentare e sanitaria (“acqua potabile”) nei diversi locali dell’abitazione, e lo smaltimento delle acque di scarico (“acque nere” come residui organici, saponosi, ecc. o “acque chiare”, come l’acqua piovana).
Un impianto idrico-sanitario si occupa di distribuire l’acqua fredda e/o calda alle utenze e di allontanare la stessa una volta usata.
Un impianto idrisco-sanitario è composto da un’insieme di componenti: tubazioni, giunti, contatori, riduttori di pressione, ecc. che devono essere studiati e realizzati a regola d’arte per avere un impianto efficiente.
Per questo è importante che la sua realizzazione sia affidata a professionisti come la Termoidraulica Bottaro.
Progettazione
Progettazione
La nostra azienda si occuperà dello studio e della realizzazione del vostro impianto idrico-sanitario con soluzioni all'avanguardia.
Risparmio
Risparmio
Le nostre soluzioni sono sempre studiate per offrirVi un risparmio sul lungo periodo e per avere un'impianto sempre efficiente.